Statistiche web

DOVE ATTIVARE IL VAL - VALAZCO

Vai ai contenuti
DOVE SI TTIVA E SI UTILIZZA IL VAL?
Ci si attiva con estrema semplicità su www.valazco.it da smartphone tablet PC.
Tutti, nessuno escluso possono convenzionarsi registrandosi su www.valazco.it aprire il proprio conto e ricevere i VAL quale contributo di esistenza in comodato d’uso.
La registrazione per essere operativi, è estremamente semplice e al momento non ha costi. Decideremo assieme quale offerta dono contributo annuale richiedere, e se richiederlo.
La persona fisica o giuridica convenzionata potrà a seconda delle proprie esigenze, concordare e utilizzare, nella rete delle proprie conoscenze e ambiente nel quale vive, la solidale etica quantità di VAL .
L’utilizzo del VAL oltre che in ambiente personale diretto con amici conoscenti e attività in ambiente locale ovvero con contatto diretto, prodotto o servizio visto e ricevuto e piaciuto…. Concordati i VAL si provvede a trasferirli alla mail che funge da “conto/portafoglio” , e la conferma della transazione è in tempo reale.
In Ambiente web la piazza di scambio messa a disposizione dal Banco dei Cittadini Volenterosi è www.pagineazzurre.net Ogni persona o attività che si registra su www.pagineazzurre.net del VAL potrà presentare i propri prodotti servizi e competenze. e dichiarare quale percentuale di VAL accetta/richiede per la sua attività o i suoi servizi.
Nell'annuncio si potrà apporre nome del gruppo di appartenenza, la provincia, il link del sito personale dell’iscritto se ne dispone, ecc
Nella piattaforma www.pagineazzurre.net l’iscritto baratta scambia e ricerca quanto gli necessita, e si mette in contatto con la controparte per concordare e concludere la transazione con una percentuale di VAL non inferiore a quanto dichiarato nell'annuncio.
L'utente registrato può proporre periodi promozionali con percentuali di VAL diverse: maggiori o minori ma dichiarate tempestivamente.
La maggior visibilità nella VETRINA nostra piazza di scambio www.pagineazzurre.net è ambiente preferenziale, ma il VAL è proponibile in qualsivoglia piazza di scambio, in qualsivoglia e-commerce.
Tutti possono promuovere il loro servizi e ricercare le migliori condizioni per i servizi che hanno bisogno.
Ogni associato aderendo usufruirà di 6 VAL giornalieri (una mensilità viene anticipata all'iscrizione) sia che proponga di fornire servizi o che di servizi non sia in grado di fornire ma ne abbia solo bisogno, perché piccolo in età; con facoltà ridotte o troppo avanzato in età.
Gli Enti Locali che aderiscono alla piattaforma potranno invitare all'iscrizione i loro dipendenti e fornitori alla piattaforma valazco.it Gli Enti Locali potranno concordare ed esporre giustificativo, dei lavori commissionati ai VOLONTARI CIVICI o altri aderenti al BANCO dei CITTADINI VOLONTARI del VAL
Il BANCO erogatore del VAL provvederà alla contabilizzazione.
Potranno di fatto le attività private e gli Enti Locali attivarsi e utilizzare i VAL e spendere meno euro.
Il VAL Sostene di fatto ogni persona fisica e giuridica, promuove l’equo valore, di mercato, riconosce e contabilizza la quota concordata.
Le associazioni di categoria: commerciale o professionale potranno promuovere attività di vendita o servizio attirando clientela mirata anche di altre aree geografiche.
La partecipazione alla convenzione VAL gli enti locali e ogni altra associazione volontaria no profit o attività commerciale di fatto permette di fruire di integrazione mensile di valore. VALore spendibile, che andrà a favorire in solidarietà gli scambi dei prodotti e servizi necessari sul proprio territorio.
Torna ai contenuti