Statistiche web

VENDI ONLINE? - VALAZCO

Vai ai contenuti
VENDI O ACQUISTI ONLINE?
Che si tratti di liberare l’armadio vendendo i vestiti che non mettete più o vendere oggetti usati, milioni di persone utilizzano piattaforme che garantiscono qualità e serietà.
I numeri parlano chiaro: in Italia le vendite online hanno sfiorato la cifra record di 40 miliardi nel 2021, e le prospettive di crescita indicano che continueranno ad aumentare. Detto in altre parole, vendere online è un ottimo affare.
Le modalità di pagamento messe a disposizione di chi acquista online sono un aspetto fondamentale nella gestione di un e-commerce. Da un lato, infatti, contribuiscono in maniera fondamentale all'esperienza del cliente. Mentre dall'altro assicurano la sicurezza e la buona riuscita della transazione stessa.
In quasi trent'anni di commercio elettronico – nato alla fine degli anni ’90 – i pagamenti si sono moltiplicati ed evoluti per rispondere a un consumatore sempre più digitale. È stato soprattutto l’ultimo decennio a vedere un aumento dei metodi di pagamento online che non solo hanno affiancato carte di pagamento e bonifici ma, in alcuni casi, stanno diventando gli strumenti preferiti.
Nel rapporto tra e-commerce e metodi di pagamento c’è ancora chi preferisce il pagamento alla consegna.
  
Portafogli elettronici / e-wallet
All'estremo opposto del pagamento in contrassegno si colloca l’ultima frontiera dei pagamenti digitali: gli e-wallet, o portafogli elettronici, o ancora portafogli digitali.
Questi sistemi di pagamento negli ultimi anni sono cresciuti molto, soprattutto tra chi utilizza i dispositivi mobili, comprando sul web tramite smartphone o Tablet.
Per seguire il cambiamento sarà quindi utile iniziare a implementare questi metodi, per non farsi trovare impreparati e cominciare a sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie.
 
In questo contesto poteva forse mancare il nostro wallet?
Non perdere l'opportunità di offrire alla tua clientela un'opportunità in più
Stai vendendo online?
Se stai vendendo i tuoi prodotti online, perché non proporre ai tuoi clienti anche la possibilità di pagare una parte del costo in VAL? Con VALAZCO, puoi offrire ai tuoi acquirenti un'opzione di pagamento flessibile che permette loro di utilizzare VAL, la nostra valuta digitale.
Specifica nei dettagli del prodotto la percentuale o  parte del costo che intendi accettare in VAL. Valorizza lo sconto che potrà essere contabilizzato in VAL.
Questo non solo rende l'acquisto più conveniente per i tuoi clienti, ma può anche aumentare le vendite. Integra VALAZCO nel tuo negozio online e inizia a sfruttare i benefici di offrire una nuova opzione di pagamento ai tuoi clienti.

Stai acquistando online?
Stai acquistando online? Verifica se il venditore accetta VAL!
Puoi scoprire facilmente se il tuo venditore preferito accetta pagamenti in VAL. E' sufficiente verificare nei dettagli del prodotto se il venditore ha indicato una quota o percentuale del costo in VAL.
Non perdere tempo a cercare informazioni sui siti di e-commerce: basta un click e scopri se puoi utilizzare VAL per i tuoi acquisti online. Scegli VALAZCO e semplifica la tua esperienza di shopping virtuale!
Torna ai contenuti